Per il lancio di PS5 Sony sta ascoltando il feedback dei fan su PS4
Un sondaggio sulle esperienze dei giocatori negli ultimi 6 anni.
PlayStation 4 di Sony ha recentemente festeggiato il suo sesto anniversario, dopo il lancio del 15 novembre 2013 in Nord America. Le vendite sono aumentate da allora - la società ha recentemente riferito di 102,8 milioni di unità distribuite in tutto il mondo al 30 settembre 2019. Questo la rende la seconda console più venduta di tutti i tempi, solo dietro a PlayStation 2.
Con il lancio di PlayStation 5 alla fine del prossimo anno, Sony sembra voler raccogliere il feedback su ciò che PS4 ha fatto negli ultimi sei anni. L'utente Reddit kasual7 ha riferito di aver ricevuto un sondaggio da Sony per ascoltare l'opinione dei fan.
Ci sono domande su altre piattaforme di gioco su cui gli utenti possono giocare (anche se PlayStation Vita non è menzionata). L'utente è attualmente nel programma di beta testing, quindi è possibile che il sondaggio sia limitato a coloro che partecipano.
PS5 uscirà durante le vacanze natalizie del 2020. Nel frattempo sappiamo del prossimo grande remake di Bluepoint Games che dovrebbe arrivare proprio sulla next-gen di Sony.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.