PS5 si avvicina, a breve l'annuncio dell''irresistibile' line-up di giochi per la console next-gen
Sony promette grandi annunci.
Il presidente e CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha annunciato i piani della società durante un recente meeting aziendale.
Yoshida ha affermato che una maggiore velocità, una migliore percezione sensoriale generata dal controller DualSense e le novità dal punto di vista dell'audio, si combineranno per creare esperienze di gioco di nuova generazione rivoluzionarie e più coinvolgenti.
"I giochi per PS5 che offrono questa nuova esperienza sono stati realizzati da sviluppatori first party e third party e contiamo di introdurre presto l'irresistibile line-up di titoli", ha affermato.
Commentando l'impatto del Coronavirus, Sony ha affermato che "non sono sorti grossi problemi per lo sviluppo di giochi negli studi interni e partner".
Yoshida ha anche affermato che PlayStation Now ha registrato oltre 2,2 milioni di abbonati ad aprile 2020, raddoppiando il numero delle sottoscrizioni di marzo 2019.
Sony ha tagliato i prezzi di PlayStation Now a ottobre 2019 nel tentativo di essere più competitivi con i servizi streaming concorrenti. Ha anche iniziato ad aggiungere giochi "di successo" ogni mese, disponibili per un tempo limitato. Rainbow Six Siege e The Evil Within 2 si sono uniti alla libreria PS Now a maggio.
Che ne pensate?
Fonte: VGC.