PS5: Sony svela il logo ufficiale al CES 2020
Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, promette "molti più dettagli nei prossimi mesi".
Sony Interactive Entertainment ha rivelato il logo di PlayStation 5 alla conferenza di Sony Corporation al Consumer Electronics Show 2020.
È stata inoltre mostrata una presentazione che mostrava le funzionalità hardware di PlayStation 5 precedentemente annunciate. La piattaforma offrirà audio 3D, trigger tattili / adattivi, un'unità a stato solido ad altissima velocità, ray tracing basato su hardware e supporto Blu-ray ad altissima definizione.
Sul palco, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato: "abbiamo annunciato diverse funzionalità chiave dell'hardware PlayStation 5, che è stato progettato con personalizzazioni che differenzieranno davvero la piattaforma, inclusa la tecnologia a prova di futuro come l'SSD ad alta velocità, l'audio 3D, il Blu-ray ultra HD e un nuovissimo controller. PlayStation 5 ispirerà gli sviluppatori a creare mondi espansivi con nuove esperienze di gioco che saranno più coinvolgenti che mai."
Ryan ha continuato: "La nostra promessa per la forte community di PlayStation da 100 milioni di utenti è quella di offrire i contenuti più grandi e migliori. E offrire esperienze uniche ai giocatori con una velocità senza precedenti. C'è molto altro da condividere su PlayStation 5 nei prossimi mesi e non vediamo l'ora di rivelare maggiori dettagli, incluso il contenuto che mostrerà la piattaforma e il futuro dei giochi. La community è il fondamento di come facciamo crescere la nostra azienda ed è per questo che il nostro marchio è così amato. Il marchio PlayStation è stato costruito 25 anni fa e continueremo la nostra missione di portarlo ai giocatori di tutto il mondo".
Che ne dite? Siete in attesa di PS5?
Fonte: Gematsu.