Skip to main content

PS5 ha uno strano bug legato alla lista dei titoli giocati

Un esempio? Gone Home scambiato per Rez Infinite!

In questi giorni all'interno del vostro profilo su PlayStation 5 potreste aver notato nella lista dei giochi, alcuni titoli che proprio non avete mai giocato. Se vi è capitato non preoccupatevi, perché a giudicare dalla serie di report sul sito web di PlayStation 5 si tratta di un bug molto comune. A quanto pare nella lista vengono scambiati giochi con altri in maniera totalmente random per non si sa quale motivo.

Il giornalista di Push Square ad esempio riporta il suo personalissimo caso: all'interno della sua lista di titoli giocati compare Rez Infinite al posto di Gone Home: Console Edition. Ciò accade sempre più frequentemente man mano che si scende nella lista dei giochi per PS5 e PS4 che vengono sostituiti con giochi più datati.

L'utente ShaiHulud, attraverso il forum del sito ritiene che potrebbe avere qualcosa a che fare con la recente demo di Resident Evil Village pubblicata in esclusiva per PlayStation 5. In effetti, tutti coloro che l'hanno scaricata e provata, hanno poi trovato questo bug all'interno dell'elenco. Non possiamo ancora sapere se sia questo il motivo del bug, ma è l'unica cosa in comune che per adesso gli utenti hanno.

Un Rez Infinite che sbuca al posto di Gone Home...

Ad ogni modo non ci resta che aspettare un eventuale aggiornamento che sistemi questo innocuo bug. Anche voi avete riscontrato il problema? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square