PS5 subirà un rinvio causa Coronavirus? Non per il momento
Lo rivela l'agenzia PR di Sony ad Amsterdam.
Sony rivelerà PlayStation 5 tra poche ore e sarà il momento in cui sapremo qualcosa di più riguardo le specifiche tecniche della console next-gen.
Ci sono state molte notizie sulla sua effettiva potenza in questi giorni, tanto che un vecchio rumor che indicava 13 TFLOPS presenti nella console di Sony, è ritornato a galla. Ovviamente, se le indiscrezioni fornite dall'insider Tommy Fisher risultano essere vere lo scopriremo solo tra poco. Tuttavia, una domanda che non ha ancora risposta e che interessa ai fan è: la sua uscita verrà rinviata a causa della pandemia da COVID-19?
La risposta ci viene dall'agenzia PR di Sony ad Amsterdam, che dichiara: "BAAS, l'agenzia PR di Amsterdam per Sony Interactive Entertainment Benelux, informa che il Coronavirus non ha al momento ritardato il lancio di PlayStation 5". Salta all'occhio quel "al momento", che lascerebbe intendere un'eventuale scelta di Sony di rinviare l'uscita, ma potrebbe essere anche un errore di traduzione, visto che il comunicato da cui è stata presa questa frase è stato pubblicato in olandese.
Ad ogni modo, ne sapremo certamente di più alle 17 ora italiana, quando Sony svelerà finalmente al pubblico di tutto il mondo la sua console.
Fonte: IGN e Let's Go Digital