PS5 sarà svelata nella prima metà di giugno secondo Jason Schreier
Il noto giornalista prevede un reveal a breve per la next-gen di Sony.
Mentre dopo l'Inside Xbox tutti gli occhi sono puntati su Xbox Series X e sui vari giochi visti allo show di Microsoft, ecco che il noto giornalista Jason Schreier condivide la sua idea riguardo l'attesissimo reveal di PS5.
Sony non ha ancora svelato completamente la sua console next-gen come saprete, e da tempo in rete circolano varie indiscrezioni sull'evento reveal.
Il noto giornalista, in precedenza parlò già di un reveal imminente e, ora, in un nuovo podcast ha affermato che PS5 sarà svelata nella prima metà di giugno.
Anche in questo caso, Jason Schreier non si è sbilanciato su una data precisa e ha aggiunto che la pandemia di Coronavirus potrebbe influenzare i programmi di questo potenziale evento reveal.
Fino ad ora, l'unico che ha parlato di una data più precisa è stato Jeffrey Grubb di GamesBeat, il quale crede che il reveal ci sarà il prossimo 4 giugno.
Microsoft ha già svelato la sua Xbox Series X, ha mostrato il suo aspetto e con eventi come Inside Xbox continua a condividere informazioni sulla next-gen. Sony, per rimanere al passo, non dovrà attendere troppo, quindi non è da escludere completamente un reveal di PS5 nella prima metà del prossimo mese.
Che ne pensate?
Fonte: YouTube.