PS5 svelerà prestissimo la sua interfaccia utente
Sony deve ancora rivelare alcune cose molto interessanti sulla sua next-gen.
Ora sappiamo quasi tutto ciò che dobbiamo sapere su PS5. La line-up di lancio della console è stata rivelata e lo stesso vale per le sue dimensioni, il suo prezzo e la data di uscita. Sappiamo persino come saranno le confezioni nei negozi, ma c'è una cosa che ancora non conosciamo.
Questa è l'interfaccia utente di PS5. Con la console a circa due mesi dal lancio, potreste chiedervi quando riusciremo a scoprire questo dettaglio, dato che Microsoft ha già mostrato ai fan la nuova interfaccia utente di Xbox Series X e Series S.
Secondo il CEO di PlayStation Jim Ryan, però, queste informazioni arriveranno molto presto.
Parlando con GamesIndustry, Ryan ha affermato che Sony non ha ancora parlato dell'esperienza utente di PS5 e ha detto che la società ha "alcune cose davvero interessanti" da rivelare su questo fronte.
"Non abbiamo ancora mostrato alcuna esperienza utente di PS5", ha detto Ryan, "e ci sono alcune cose davvero interessanti in arrivo".
Sony ha già affermato che l'interfaccia utente di PS5 sarà una revisione completa rispetto a ciò che abbiamo visto con PS4, anche se non sappiamo quando riusciremo a vederla. Probabilmente, la compagnia svelerà ulteriori dettagli a breve, visto che la next-gen si sta avvicinando al lancio in programma per il mese di novembre.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.