Skip to main content

PS5 torna disponibile da GameStop dalla prossima settimana

Chi ha prenotato e ha il codice D3 è avvertito.

Se siete tra coloro che hanno prenotato da GameStop una PlayStation 5 e il vostro codice di prenotazione è D3 ci sono buone notizie per voi. Attraverso un post su Facebook, la pagina ufficiale della catena di negozi afferma che dalla prossima settimana arriveranno nuove scorte.

La terza ondata di PlayStation 5 andrà a completare le prenotazioni D3 delle Standard Edition e una buona parte delle prenotazioni delle Digital Edition, mentre la restante parte di console Digital Edition potrebbe chiudersi la prima settimana di marzo sempre secondo quanto riportato sul post. Le persone che hanno prenotato con questo codice, verranno contattate personalmente dai negozi: in questo modo saranno in grado o di ritirare la console in negozio previo appuntamento, oppure di farsela spedire a casa, a seconda della preferenza. Per evitare anche fenomeni di truffe, GameStop assicura che i clienti non verranno mai contattati con indirizzi e pagine social non ufficiali.

Come sempre, il post di Facebook della pagina ufficiale ricorda che se i clienti hanno ricevuto messaggi o chiamate che non sono state fatte dal negozio ufficiale, questi dovranno contattare tempestivamente il servizio clienti utilizzando questo link.

Manca ancora poco per completare il round di prenotazioni D3. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Facebook