Skip to main content

PS5 nuove scorte questa settimana in UK. In arrivo anche in Italia?

I rivenditori del Regno Unito si preparano.

PS5 è uscita a dicembre dello scorso anno e in molti non sono riusciti a comprarla a causa della scarsa disponibilità. Ora il 2021 è iniziato ed i fan stanno aspettando ancora di poter piazzare un ordine, in modo da non dover incappare in eventuali bot e bagarini che offrono la console di Sony a cifre esorbitanti su eBay (per non parlare di quelli che vendono solamente la scatola vuota a più di 1.000 dollari).

Ad ogni modo sembra che almeno in UK le cose stanno per cambiare: secondo alcune segnalazioni infatti, diversi rivenditori inglesi come GAME, avrebbero ricevuto una serie di nuove unità. Come riporta il sito What Hi-Fi, GAME alle dieci di stamattina avrebbe aperto i preordini per PS5, chiudendoli poi dopo circa mezz'ora in quanto erano già andate sold out.

Anche Amazon, Currys e John Lewis sembra stiano preparando i loro magazzini in modo da poter accogliere nuove console: in questo caso tuttavia si dice che il nuovo carico di PS5 dovrebbe arrivare entro la prima settimana di febbraio. Ad ogni modo, oltre a questa segnalazione non ci sono stati altri annunci, perciò non sappiamo se anche il resto dell'Europa e quindi anche in Italia, arriveranno nuove unità di console in quella settimana. Non ci resta che aspettare notizie dai rivenditori ufficiali italiani per capire quando i giocatori saranno in grado di piazzare un ordine.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Siete tra quelli che devono ancora acquistare una PS5? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: WhatHiFi