PS5 e Travis Scott: console in edizione limitata e addirittura un videogioco in arrivo?
La partnership con il rapper potrebbe sorprendere.
Il rapper statunitense Travis Scott ha firmato un accordo con Sony per diventare un partner creativo strategico per PlayStation 5.
Ciò ha già portato la superstar a mettere subito le mani sulla console e a pubblicare un video unboxing, ma la partnership potrebbe diventare ancora più grande.
Secondo un report di Forbes, una fonte vicina al sito web suggerisce che la superstar mondiale potrebbe progettare il suo gioco per PS5 e una console in edizione limitata.
Verso la fine di un'intervista con il rapper, Forbes scrive: "una fonte afferma che si tratta di un accordo pluriennale che potrebbe coinvolgere una console in edizione limitata e forse anche un gioco progettato da Scott". Ci si aspetta che questa partnership faccia guadagnare $ 20 milioni al musicista.
Data la situazione attuale che circonda PS5, è difficile che Sony abbia in programma nell'immediato futuro di lanciare un terzo modello di console sul mercato. Sarebbe più probabile nella seconda metà del 2021, ma bisognerà aspettare eventuali annunci ufficiali in merito.
Che ne pensate?
Fonte: Pushsquare.