Skip to main content

PS5 acquistata a €900 ma nella confezione trova...un blocco di cemento

Ok che la console è pesante ma così si esagera.

Il lancio della console di nuova generazione di Sony è stato abbastanza problematico, con molti giocatori che stanno ancora cercando di assicurarsi una PlayStation 5. Per uno sfortunato giocatore nello Utah, la caccia era apparentemente finita. Apparentemente, però: infatti una volta aperta la confezione ha scoperto che la console era stata sostituita da un blocco di calcestruzzo.

Utilizzare eBay per l'acquisto di nuovi articoli costosi come le console è estremamente rischioso e i giocatori sono stati spesso truffati quando si tratta di offerte per PlayStation 5. Con alcuni truffatori che vendono persino foto della PS5, eBay ha promesso di fare tutto il possibile per fermare l'inganno. Tuttavia, alcune truffe continuano a perpetrarsi, come l'acquisto di questo sfortunato giocatore.

Probabilmente seguendo le orme del famigerato gruppo di bagarini, il truffatore ha venduto la console su eBay ad un prezzo di $ 878. Essendo un prezzo più basso rispetto a quelli presenti sul sito, il giocatore ha voluto rischiare acquistando la console. E gli è andata molto, molto male. Le autorità hanno assicurato al giocatore che avrebbe ottenuto un rimborso, ma gli hanno consigliato di stare più attento.

Dato che PlayStation 5 è il più grande lancio di console di Sony mai realizzato, è facile capire perché i sistemi siano stati così difficili da trovare. Tuttavia, anche con la domanda così alta, si spera che questo giocatore dello Utah possa presto assicurarsi una PlayStation 5 e trovare una vera console all'interno della scatola invece di un blocco di calcestruzzo.

Fonte: GameRant