PS5 viene venduta con un piano di abbonamento mensile da Vodafone
Per ora solo in Australia.
Vodafone e PlayStation hanno annunciato che, in Australia, sarà possibile ottenere una PS5 con un piano di abbonamento di 12, 24 o 36 mesi tramite Vodafone a partire da domani.
I clienti avranno bisogno di almeno due servizi Vodafone per aggiungere una PS5 all'account (cellulare / tablet / nbn). Il piano di abbonamento sarà disponibili per l'ordine domani con il ritiro nei negozi programmato per il 15 dicembre.
Ecco come è strutturato il piano di abbonamento:
- PS5 - 12 mesi - $ 62 al mese
- PS5 - 24 mesi - $ 31 al mese
- PS5 - 36 mesi - $ 21 al mese
Il direttore generale di Vodafone, Arthur Panos, ha commentato la nuova partnership:
"Siamo entusiasti di collaborare con PlayStation Australia per offrire ai nostri clienti la possibilità di ottenere l'attesissima PlayStation 5 tramite Vodafone prima di Natale".
"In futuro la partnership con Sony giocherà un ruolo chiave nell'aiutare Vodafone ad espandere le sue linee di prodotti che si interfacciano direttamente con i servizi di telecomunicazione esistenti. Insieme a uno dei nostri servizi Vodafone nbn, i prodotti di gioco di Sony possono aprire infinite possibilità educative, ricreative e di comunicazione per i nostri clienti e non vediamo l'ora che questa iniziativa prenda vita".
Sarà interessante capire se un piano simile arriverà mai anche in Italia.
Che ne pensate?
Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.
Fonte: Press-Start.