Skip to main content

PS5 x Nike, non solo i videogiochi vengono rinviati ma anche le...sneaker

Tempo di rinvii.

Sembra uno scherzo e invece è proprio così: dopo i videogiochi, anche le sneaker a tema PS5 di Nike sono state rinviate. La vendita in anteprima delle sneakers avvenuta di recente (all'inizio di maggio per la precisione) ed è andata secondo i piani.

Ma il grande lancio è stato ora rinviato. In altre parole, le nuove sneaker PS5 di Nike, una collaborazione con PlayStation e il giocatore di basket Paul George dei Los Angeles Clippers, avrebbero dovuto essere lanciate il 27 maggio, ma ora arriveranno il 17 giugno, tre settimane dopo il previsto.

Non è stata fornita una spiegazione per il rinvio di queste sneaker, non da Nike e nemmeno da PlayStation. Quello che sappiamo è che effettivamente i rinvii che riguardano scarpe da ginnastica sono molto rari. In effetti, spesso non c'è nemmeno una data di uscita ufficiale perché non è davvero necessaria: i fan delle sneaker sono così impazientemente alla ricerca di nuove scarpe, che collaborazioni uniche come questa sono già sparite prima ancora di indicare quando è possibile acquistarle.

Chi ha preordinato queste scarpe da ginnastica dovrà quindi aspettare ora il 17 giugno per poterle indossare.

Fonte: Kotaku