PS5 o Xbox Series X? KFC con KFConsole tra 4K, 120 fps e alette di pollo ha già vinto la console war
L'ultima folle trovata di KFC!
Kentucky Fried Chicken (KFC), il ristorante fast-food noto per i suoi prodotti a base di pollo fritto, non è estraneo ad abbracciare tendenze moderne e introdurre prodotti "ingannevoli" come parte della sua strategia di marketing e ora la società è tornata con un'altra folle invenzione: la "KFConsole"!
La console war tra PS5 e Xbox Series X inizierà alla fine del 2020 e, dopo i reveal delle next-gen di Sony e Microsoft, ecco arrivare il "reveal ufficiale" di KFConsole! Gli account social media di Kentucky Fried Chicken hanno introdotto il concept alla fine della scorsa settimana, "svelando" che la console non solo può far girare giochi in 4K, ma ha anche uno scalda pollo integrato.
La console ha, ovviamente, la forma dei contenitori delle alette di pollo ma, chiaramente, è solo un'idea divertente che in realtà non esiste e non esisterà mai.
Ecco qui il tweet con il reveal di KFConsole!
KFC si sta chiaramente prendendo gioco dell'imminente console war e sta sfruttando il recente reveal di PlayStation 5 per attirare l'attenzione del pubblico.
Che ne dite? Abbiamo già un vincitore nella prossima console war?
Fonte: Slashgear.