Skip to main content

PS5 e Xbox Series X al centro di notizie 'tristi' e inaspettate?

'Cattive notizie' in arrivo secondo una nota insider.

PS5 e Xbox Series X si avvicinano lentamente al lancio programmato per il periodo delle festività natalizie e i fan sono in trepidante attesa di nuove informazioni sulle nuove console di Sony e Microsoft.

Stando ai recenti rumor emersi, sembra che le due macchine saranno assolute protagoniste nel mese di giugno, ma forse i giocatori dovranno ridimensionare le loro aspettative.

La famosa insider Sabi, costretta a chiudere il suo account Twitter dopo le polemiche sui leak legati a Nintendo, è tornata online condividendo dei messaggi alquanto strani.

L'insider afferma che, per il mese di giugno, i fan dovrebbero rivedere le loro aspettative e ha aggiunto che la sua affermazione non riguarda The Last of Us Part II.

Nei tweet seguenti leggiamo:

"È quasi mezzanotte, quindi posso dirlo. Ho appena sentito parlare di alcune cose che saranno rese pubbliche presto e sono sicura che irriteranno qualcuno. Non voglio rovinare il lavoro delle persone o altro, quindi non posso dire esattamente di cosa si tratta, ma mi aspetto notizie tristi"

"Sto solo cercando di abbassare le aspettative per alcune cattive notizie in arrivo".

Avvicinandoci alla next-gen e con i rumoreggiati eventi dedicati a PS5 e Xbox Series X, è lecito pensare che queste "cattive notizie" siano legate alle prossime console.

Ovviamente, non possiamo esserne certi, dunque non resta che attendere l'arrivo di novità, sperando non siano tristi.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.