PS5 e Xbox Series X/S riceveranno prestissimo altri dettagli prima del lancio
Non è finita qui per un noto analista.
Manca molto poco all'arrivo di PlayStation 5 e Xbox Series X/S e nonostante sia Microsoft che Sony abbiano svelato alcuni dettagli delle due console, ci sono ancora diverse informazioni che non conosciamo.
Sappiamo che entrambe le piattaforme godranno della retrocompatibilità, feature relativamente nuova per quanto riguarda PlayStation 5: a tal proposito sia Sony, con la modalità Game Boost, che Microsoft hanno condiviso recentemente ulteriori dettagli.
Ma a quanto pare le rivelazioni non finiscono qui e ad assicurarcelo è proprio l'analista di Niko Partners Daniel Ahmad, il quale ha dichiarato tramite Twitter che tra non molto arriveranno nuovissime informazioni a riguardo. "A un mese dal lancio delle console next-gen, dovremmo ottenere nuovi informazioni più approfondite tra non molto" scrive l'analista.
Prendendo quindi per buone queste parole non manca molto quindi a nuovi dettagli riguardanti le due console. Magari questa volta potremo assistere a diversi gameplay? Non ci resta che aspettare.
Vi ricordiamo che Xbox Series X/S arriveranno il 10 novembre, mentre PlayStation 5 in Italia sarà disponibile dal 19 novembre.
Fonte: Twitter