Psychonauts 2 ci trasporterà anche in uno spaventoso tunnel pieno di...denti
Scenari disturbanti ne abbiamo?
Psychonauts 2 verrà lanciato l'anno prossimo e lo studio Double Fine ha lentamente rivelato nuovi dettagli sull'imminente titolo di avventura. Recentemente il team ha discusso di ciò che serve per creare un "mondo mentale", o dei mondi creati dalle menti dei vari personaggi di Psychonauts.
L'esempio che Double Fine ha presentato su Twitter è stato il personaggio di Brain in a Jar, originariamente concepito per dare un aspetto più oscuro al suo mondo. Durante lo sviluppo, quel mondo è cambiato in "qualcosa di più stravagante", che è stato recentemente mostrato con la rivelazione della nuova canzone di Jack Black per il gioco. Black dà voce al personaggio di Brain in a Jar.
In un ulteriore tweet diversi fan hanno chiesto più informazioni riguardo questi "mondi mentali raccapriccianti" e lo studio ha risposto con un tweet abbastanza esaustivo, giusto per far capire al meglio il livello di terrore di alcuni mondi. In risposta ai fan è stata pubblicata un'immagine che mostra praticamente un tunnel pieno di denti.
Insomma a quanto pare il gioco promette mondi davvero bizzarri ed inquietanti, non c'è che dire.
Psychonauts 2 sarà disponibile il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: PlayStation Life Style