Psychonauts 2: Tim Schafer ha terminato il lavoro sulla sceneggiatura
E celebra la fine del lavoro citando "Misery non deve morire".
Una parte di Psychonauts 2 è terminata, ovvero la sceneggiatura: Tim Schafer ha infatti annunciato attraverso Twitter di aver scritto l'ultima riga di dialogo per il sequel tanto atteso.
Il post afferma inoltre che ora lo studio di sviluppo è al lavoro per fare le ultime registrazioni legate alla voce fuori campo, che verranno concluse entro questa settimana. "La scorsa settimana ho scritto la mia ultima riga di dialogo per Psychonauts 2. Non ricordo mai di celebrare queste cose perché c'è sempre più lavoro da fare, ma voglio dire ehi, è fantastico. Ora dovrei accendere una sola sigaretta come quel ragazzo in Misery e farmi azzoppare le gambe da Kathy Bates" ha dichiarato nel post.
Nonostante sia stato rinviato nel 2019 e nel 2020, Double Fine ora pensa che il 2021 sarà l'anno in cui Psychonauts 2 verrà finalmente lanciato per la gioia dei fan. Un ultimo aggiornamento prima della pausa invernale indicava che tutti i livelli erano stati sviluppati e che servivano solo alcune aggiunte ed era rimasto il lavoro di rifinitura. Ora che la sceneggiatura è completata potremmo essere quindi a buon punto.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PCGamer