Skip to main content

Psychonauts 2 su Xbox Series X/S gira in 4K a 60 FPS e 1440p a 120 FPS

E su PS5 le cose sono molto diverse.

Le prime impressioni e le anteprime per Psychonauts 2, titolo sviluppato da Double Fine Productions, stanno iniziando ad essere pubblicate. Vi abbiamo già mostrato un primo video gameplay che si focalizza su alcuni livelli che i giocatori si troveranno a dover risolvere, ma adesso sappiamo anche quale sarà la risoluzione del gioco sulle varie console. Scopriamo così che Xbox Series X offre le migliori prestazioni possibili.

Oltre a funzionare in 4K a 60 FPS, Xbox Series X offre prestazioni fino a 120 FPS a 1440p, con supporto per HDR e frequenza di aggiornamento variabile (o VRR). La versione PlayStation 4 del gioco funziona su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità, ma offre solo prestazioni migliorate rispetto a PS4 Pro (60 FPS contro 30 FPS).

Per quanto riguarda la versione PC, il gioco funziona a risoluzioni e frame illimitati. Manca il supporto HDR, ma la frequenza di aggiornamento variabile invece risulta essere disponibile. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad una comoda tabella.

Guarda su YouTube

Psychonauts 2 sarà disponibile dal 25 agosto su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 4.

Fonte: WellPlayed