Psychonauts 2 su Xbox Series X/S gira in 4K a 60 FPS e 1440p a 120 FPS
E su PS5 le cose sono molto diverse.
Le prime impressioni e le anteprime per Psychonauts 2, titolo sviluppato da Double Fine Productions, stanno iniziando ad essere pubblicate. Vi abbiamo già mostrato un primo video gameplay che si focalizza su alcuni livelli che i giocatori si troveranno a dover risolvere, ma adesso sappiamo anche quale sarà la risoluzione del gioco sulle varie console. Scopriamo così che Xbox Series X offre le migliori prestazioni possibili.
Oltre a funzionare in 4K a 60 FPS, Xbox Series X offre prestazioni fino a 120 FPS a 1440p, con supporto per HDR e frequenza di aggiornamento variabile (o VRR). La versione PlayStation 4 del gioco funziona su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità, ma offre solo prestazioni migliorate rispetto a PS4 Pro (60 FPS contro 30 FPS).
Per quanto riguarda la versione PC, il gioco funziona a risoluzioni e frame illimitati. Manca il supporto HDR, ma la frequenza di aggiornamento variabile invece risulta essere disponibile. Qui di seguito potete dare uno sguardo ad una comoda tabella.
Psychonauts 2 sarà disponibile dal 25 agosto su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PlayStation 4.
Fonte: WellPlayed