Psyren potrebbe essere la nuova eroina di Overwatch
Un rumor incredibilmente elaborato.
Mettiamo immediatamente le mani avanti: quello di cui vi parliamo qui di seguito potrebbe essere un fake. Nel caso in cui lo dovesse effettivamente essere si tratterebbe di un fake incredibilmente elaborato per l'impressionante mole di informazioni condivise.
Secondo un leak di una persona che afferma di essere uno sviluppatore di Blizzard, Psyren sarà la prossima eroina di Overwatch. Come riportato da GameRant, il personaggio e parecchi dettagli sono spuntati su Imgur.
Alexia Galanos, AKA Psyren, è un veloce eroe difensivo che sembra una sorta di mix tra Sombra e Symmetra e che sfrutta una particolare spada che sembra in grado di trasformarsi in una frusta. Si tratterebbe di un ex membro di Blackwatch, un gruppo interno a quello di Overwatch, che odia gli Omnic e che li considera colpevoli della morte della madre. Psyren sarebbe un alleata di Reaper, l'ex leader di Blackwatch.
Le informazioni sul personaggio, descritto come un eroe difensivo con alcune capacità da tank, sono davvero parecchie (soprattutto per quanto riguarda la biografia) ma come nel caso di ogni leak c'è anche parecchio scetticismo.
Cosa ne pensate? Psyren potrebbe davvero essere la nuova eroina di Overwatch?