Skip to main content

Pubblicato il primo video gameplay di Tacoma

L'interessante esperimento dai creatori di Gone Home.

Fullbright, lo sviluppatore del famoso Gone Home, ha mostrato il primo gameplay di Tacoma: un interessante esperimento videoludico ambientato su una stazione spaziale.

Come potete vedere dal video, pubblicato sul sito di Game Informer, il giocatore si ritroverà in una stazione spaziale abbandonata accompagnato soltanto dagli ologrammi dei membri dell'equipaggio scomparsi.

Ascoltando le parole di queste registrazioni tridimensionali sarà possibile venire a conoscenza della storia del luogo e scoprire chiavi, codici e importanti oggetti necessari per proseguire nella narrazione.

Grazie all'escamotage dell'assenza di gravità il level design è pensato a 360° e il giocatore, sfruttando degli speciali stivali magnetici, potrà camminare su tutte le pareti della stazione spaziale.

Tacoma è atteso nel 2016 su PC e Xbox One.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Tacoma

Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!