Skip to main content

Pubblicato l'Humble Indie Bundle 7

Tornano i giochi indie dopo la parentesi THQ.

L'Humble Bundle torna dopo la parentesi che ha permesso a THQ di raccogliere cinque milioni di dollari comunque non sufficienti a evitarle il fallimento. Per la settima edizione sono tornati quindi sulla scena i titoli indie.

L'Humble Indie Bundle 7 include The Binding of Isaac (comprensivo del DLC The Wrath of the Lamb), il puzzle game Closure, Snapshot, Shank 2 e, per la prima volta nella storia del bundle, un film.

Il film in questione è decisamente in tema: si tratta infatti di Indie Game: The Movie, vincitore del World Cinema Documentary Editing Award al Sundance Film Festival 2012.

Come sempre l'offerta è libera e volendo è possibile regolare la percentuale da devolvere ai singoli sviluppatori e ad associazioni benefiche come Child's Play. Acquistando il bundle con un'offerta superiore alla media (attualmente 6,38 dollari) verranno inclusi nel pacchetto anche Legend of Grimrock e Dungeon Defenders, quest'ultimo con i relativi DLC.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!