PUBG: in arrivo un sistema di progressione delle armi in stile Rainbow Six Siege
Attualmente la patch è disponibile nei server di test.
Nella giornata di oggi, i server di test del battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds hanno ricevuto una patch che introduce un sistema di progressione delle armi in stile Rainbow Six Siege.
Come riporta VG247, gli sviluppatori hanno introdotto un sistema che traccia il numero di uccisioni con le varie armi, colpi alla testa e via discorrendo. Esistono dieci gradi di familiarità con ogni arma, composti da altrettanti dieci livelli ciascuno, i giocatori potranno salire di grado e ricevere ricompense uniche, non disponibili nel negozio di gioco. Come al solito, questa nuova patch sarà disponibile per il resto dei giocatori PC solo una settimana dopo l'arrivo sui server di test, mentre per quanto riguarda le versioni console non ci sono ancora notizie in merito.
Solo di recente PUBG è stato vietato in alcune zone dell'India e del Nepal, a causa dell'ormai sempre più pressante polemica sulla correlazione tra violenza e videogiochi (anche se in questi casi è stato solo PUBG ad essere additato come colpevole).
PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e dispositivi mobile.
Cosa ne pensate? State ancora giocando a PUBG?