I giocatori di PUBG su PS4 e Xbox One possono finalmente giocare nella stessa squadra
Una grande novità introdotta con la patch 6.2
L'ultimo aggiornamento per console di PUBG sta riunendo tutti, permettendo ai giocatori PS4 e Xbox One di giocare insieme nella stessa squadra.
Dopo aver introdotto il cross-play (limitato) a ottobre dello scorso anno, l'aggiornamento 6.2 di PUBG porta a termine il lavoro consentendo ai giocatori PS4 e Xbox One di riunirsi in un solo party. Fino a questo punto gli utenti console potevano giocare nelle stesse partite, ma non unirsi nella stessa squadra, che è in definitiva la caratteristica che in molti volevano davvero.
Vi basterà cercare l'Xbox Live Gamer Tag o il nome PSN del vostro amico nell'elenco amici di PUBG. L'aggiornamento è già attivo su server di test pubblici, quindi potete già provare la feature.
Mentre il cross-play è ora possibile tra PlayStation 4 e Xbox One, non sappiamo se gli utenti PC potranno mai giocare con quelli console.
L'aggiornamento 6.2 introduce anche l'attesissima modalità Deathmatch a squadre 8v8, insieme a una varietà di modifiche al bilanciamento delle granate, e un ri-bilanciamento del bottino. Sulle patch note potete leggere tutte le novità apportate a PUBG.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.