PUBG: i problemi di performance su Xbox One saranno sistemati nelle prossime settimane
Bluehole è al lavoro per risolvere la situazione.
Una settimana fa è stata rilasciata una patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown's Battlegrounds, oltre ad introdurre la mappa Miramar l'aggiornamento avrebbe dovuto migliorare sensibilmente le performance di gioco. Tuttavia i giocatori hanno notato un calo drastico delle prestazioni dopo aver installato la patch, Bluehole ha però preso in mano la situazione e ha rassicurato i fan tramite un post sul forum Xbox.
Come infatti riporta Gamingbolt, sembra che questi problemi siano un effetto collaterale della nuova funzionalità di streaming, Bluehole ha affermato che nelle prossime settimane verrà migliorata e che anche le prestazioni subiranno un miglioramento. Sembra che questi problemi si verifichino maggiormente nella mappa Miramar.
PlayerUnknown's Battlegrounds, comunemente abbreviato in PUBG, è un massively multiplayer online di tipo Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Il gioco è basato sul genere Battle Royale e nasce come mod di ArmA II prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene. PUBG, in data 27 agosto 2017, ha raggiunto un traguardo fino a quel momento creduto inarrivabile: è divenuto il gioco più giocato in assoluto su Steam, superando un milione di utenti connessi contemporaneamente. Il 29 dicembre 2017, il gioco supera il record di 3 milioni di giocatori simultanei.
Avete notato cali di prestazione?