Skip to main content

PUBG, la nuova mappa Taego è ora disponibile sui server test e ha una sorta di Gulag alla Warzone

Nuove feature per il battle royale.

I giocatori di Playerunknown's Battlegrounds possono ora provare la nuova mappa dello sparatutto Battle Royale sul server di prova per un breve periodo. Il clou della mappa è una funzione di respawn che riporta i giocatori in battaglia una volta che sono stati uccisi da un nemico.

Taego, questo il nome della nuova mappa, ha una dimensione 8x8 e quindi può essere paragonata a Erangel e Miramar. Attraverso un video su YouTube gli sviluppatori parlano di questa nuova mappa nel dettaglio. Taego è ambientata nella Corea del Sud degli anni '80, con paesaggi "che vanno dai vasti canneti ai quartieri ristretti della prigione di Hosan". C'è anche un po' di fauna selvatica, con stormi di uccelli che reagiscono ai movimenti del giocatore e agli spari.

Oltre a questo è presente anche una sorta di Arena, simile ai Gulag di Call of Duty Warzone in cui i giocatori che muoiono possono combattere di nuovo in questa arena in modo da ritornare nel gioco con le armi e l'equipaggiamento che avevano al momento della loro morte.

Guarda su YouTube

La nuova mappa presenta anche un veicolo chiamato Pony Coupe, un'auto a quattro posti che dovrebbe andare bene in condizioni difficili, e nuove armi sotto forma di fucile d'assalto K2 e Mk12 DMR.

Come detto, per adesso l'aggiornamento è in fase di test, ma sarà disponibile su PC il 7 luglio e su console il 15 luglio.

Fonte: Eurogamer.net