PUBG: New State è il sequel di PUBG Mobile
Realizzato internamente da PUBG Studio e non da Tencent.
PUBG: New State è il nuovo PUBG per dispositivi mobile.
PUBG Studio, sviluppatore del gioco PUBG per PC e console, ha annunciato il sequel di PUBG Mobile. A differenza di questo gioco (sviluppato da Tencent), New State è stato realizzato internamente.
PUBG: New State arriverà su Android e iOS quest'anno, con la pre-registrazione già aperta su Google Play. Come con PUBG Mobile originale, New State sarà free-to-play e promette di stabilire un nuovo standard per le immagini di gioco sui dispositivi mobile.
PUBG: New State si svolgerà nel prossimo futuro, nell'anno 2051. Presenta una nuova mappa 8 × 8 chiamata Troi e location completamente nuove da esplorare. In linea con il tema futuristico, New State implementerà una serie di nuove meccaniche e introdurrà un paio di gadget completamente nuovi in ​​PUBG.
PUBG Studio afferma che i nuovi kit "trasformeranno le armi" una volta raccolti, modificando le prestazioni di un'arma, la modalità di sparo e modificandone l'aspetto, un'altra svolta interessante alla formula di PUBG.
New State è uno dei due progetti PUBG in fase di sviluppo presso PUBG Studio, l'altro è un sequel di PUBG su PC e console.
Fonte: VG247.