PUBG: entro la fine del mese prossimo arriverà una patch correttiva per Xbox One. Continuano i problemi di framerate su Xbox One X
Bluehole al lavoro su importanti aggiornamenti.
Lo sviluppatore di PUBG, Bluehole, pubblicherà una patch entro la fine del prossimo mese per risolvere i problemi di Desync riscontrati su console e ha dichiarato che il team sta ancora cercando di risolvere tutti i problemi di framerate di Xbox One X.
Come riporta Wccftech, alcuni dei problemi apparenti di prestazioni su One X erano già stati risolti attraverso un hotfix, ma alcuni possessori della "mid gen" di Microsoft stanno ancora soffrendo di forti cali.
"Anche se l'aggiornamento di questa settimana ha aiutato molti dei nostri giocatori One X con problemi di framerate, il nostro obiettivo è che tutti i giocatori abbiano un framerate stabile. Stiamo lavorando per aumentare il framerate complessivo di tutti, oltre a identificare e ridurre i cali".
"Stiamo lavorando per ottimizzare il movimento dei personaggi per ridurre i problemi di desync", si legge nel post pubblicato nel forum di PUBG. "Stiamo testando ulteriori correzioni e prevediamo di lanciare un aggiornamento per risolvere questo problema a fine ottobre".
E voi state riscontrando problemi con PUBG su console?