PlayerUnknown's Battlegrounds per PC: l'Update 15 introdurrà la mappa Sanhok e nuove armi
L'aggiornamento è previsto per questa settimana.
PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile da un po 'di tempo e, fino ad ora, ha piazzato ben 50 milioni di copie. Il fenomeno Battle Royale ha continuato a crescere nel tempo con nuovi aggiornamenti e funzionalità aggiunte regolarmente e ora il prossimo major update del gioco includerà anche la sua prossima tanto attesa mappa.
Come riporta Dualshockers, nella pagina della Steam Community del gioco, lo sviluppatore PUBG Corp ha rivelato le patch note dell'Update 15 per la versione PC, che porterà la nuovissima mappa Sanhok, disponibile in testing per diverse settimane, sul server live.
Oltre alla nuova mappa, la patch copre anche molti altri aspetti, che riguardano nuovi elementi, funzionalità e aggiornamenti. Nello specifico, l'update include una nuova arma esclusiva per la mappa Sanhok, il QBZ95, un nuovo fucile d'assalto destinato a prendere il posto dello SCAR-L.
L'aggiornamento verrà distribuito entro questa settimana, secondo PUBG Corp, con una data di uscita prevista per il 22 giugno 2018. Fino al suo lancio ufficiale, la mappa Sanhok sarà disponibile nel server di prova.
PlayerUnknown's Battlegrounds è ora disponibile su PC, Xbox One, iOS e Android.