Skip to main content

PlayerUnknown's Battlegrounds per PS4: avvistato il pre-order sul PlayStation Store americano

Nuovi indizi suggeriscono l'arrivo del gioco sulla console di Sony.

I rumor sulla versione PS4 di PlayerUnknown's Battlegrounds circolano da un po' di tempo, il popolare gioco battle royale, che ha dato il via al genere prima che Fortnite conquistasse il mondo, potrebbe arrivare presto sulla console di Sony. Dopo essere stato classificato in Corea, non molto tempo fa, i file del gioco sono stati trovati anche sui server PSN, portando molti a credere che sia solo una questione di tempo prima che venga comunicato un annuncio ufficiale.

Come segnala Gamingbolt, al momento non abbiamo ancora l'annuncio ufficiale, ma abbiamo ancora più prove che il titolo sta effettivamente arrivando su PS4. Una scheda di preordine per il gioco è stata avvistata sul PlayStation Store americano PS4 (tramite WCCFTech) e qui sotto è possibile vedere anche un'immagine. Facendo clic sulla scheda, tuttavia, viene visualizzato solo il seguente messaggio: "al momento non è possibile selezionare questo contenuto".

Un annuncio dovrebbe arrivare tra poco, probabilmente ai The Game Awards di dicembre.

PUBG è attualmente disponibile su PC, su Xbox One e su dispositivi iOS e Android. Su Xbox, ha recentemente aderito al catalogo Game Pass.