Skip to main content

Scegliere la mappa in PUBG? L'opzione è finalmente in arrivo

Una delle feature più richieste dai giocatori.

L'arrivo della seconda mappa, Miramar, all'interno di PlayerUnknown's Battlegrounds ha rappresentato una novità di un certo peso per il titolo ma allo stesso tempo ha spinto i giocatori a desiderare una feature tutto sommato semplice ma che si è fatta attendere per diverso tempo. Di cosa stiamo parlando? Semplicemente della possibilità di selezionare una mappa prima di lanciare il matchmaking.

Come segnalato da Eurogamer.net, gli sviluppatori hanno confermato che la feature arriverà "a breve" sui test server permettendo a tutti di scegliere tra Enragel e Miramar appena prima di far partire il matchmaking vero e proprio. Ma per quale motivo questa possibilità apparentemente molto semplice si è fatta attendere per così tanto tempo?

I ragazzi di Bluehole hanno affermato che il tempo extra è stato sfruttato per assicurarsi assolutamente zero impatti sul matchmaking e per far si che non ci fosse alcun effetto negativo per i giocatori con preferenze diverse all'interno di specifiche regioni.

Come potete vedere l'immagine che mostra la feature in arrivo all'interno di PUBG comprende anche la terza mappa che per il momento non ha ancora una data di uscita precisa.

Cosa pensate dell'introduzione di questa feature? Secondo voi il gioco ha ulteriori mancanze da risolvere il prima possibile?