PlayerUnknown's Battlegrounds: gli sviluppatori introdurranno la selezione della mappa anche su Xbox One
Bisognerà attendere qualche mese.
PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe essere recentemente caduto in disgrazia visto l'incredibile successo del diretto rivale Fortnite, ma il team di sviluppo di Bluehole ha continuato a lavorare diligentemente su PC e leggermente in ritardo anche sulla versione Xbox One del gioco.
Come saprete, PUBG su PC ha già visto l'arrivo di una feature molto richiesta, ovvero la selezione della mappa e ora, come segnala Gamingbolt, apprendiamo che tra qualche tempo la funzionalità arriverà anche su Xbox One.
Un annuncio sui forum ufficiali ha rivelato che il team spera di introdurre la selezione della mappa nella versione console entro la fine dell'estate o all'inizio dell'autunno. Partendo dal presupposto che gli sviluppatori definiscono tale finestra come "Q3", probabilmente vedremo questa funzionalità entro la fine di settembre, o forse poco più avanti.
Il team di sviluppo è attualmente concentrato sulle prestazioni: recentemente si è parlato di un importante lavoro per ricostruire totalmente il gioco, ma nella tabella di marcia di Bluehole ci sono anche aggiornamenti e nuove meccaniche.
E voi state giocando PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One?