PUBG riceve un sistema di progressione, una nuova arma e molto altro grazie all'ultimo aggiornamento
L'update è disponibile sul test server.
La patch di PUBG questa settimana aggiunge finalmente il sistema di progressione e molto altro. Attualmente l'aggiornamento è disponibile sul test server della versione PC del gioco e offre un assortimento di miglioramenti e alcuni nuovi contenuti. La grande novità di oggi è l'arrivo di Survival Mastery, un sistema di accompagnamento per Weapon Mastery.
Mentre Weapon Mastery tiene traccia delle prestazioni dei giocatori con ogni arma, Survival si concentra invece sulle molte altre azioni che i giocatori di PUBG effettuano durante le partite come la guarigione, l'atterraggio in luoghi affollati o silenziosi, la guida su lunghe distanze ed il supporto ai compagni di squadra.
Tutto ciò vi farà guadagnare essenzialmente punti esperienza ed in base al livello raggiunto sarete in grado di ottenere diversi premi. Per quanto riguarda i nuovi contenuti invece all'interno del gioco troveremo un nuovo fucile da caccia disponibile per adesso solo attraverso le casse di rifornimenti aeree. L'aggiornamento 4.3 include una nuova modifica agli effetti sonori, riducendo i suoni della zona rossa e riequilibrando il suono dei passi. Ora sono inoltre presenti anche alcuni nuovi effetti sonori quando si atterra su superfici diverse o si afferra una sporgenza. Infine sono state apportate modifiche anche alla salute che si recupera mentre si cammina ed ora i tag dei compagni di squadra sono molto più leggibili.
Il nuovo aggiornamento dovrebbe in seguito arrivare su PC la prossima settimana, mentre chi gioca su PlayStation 4 ed Xbox One dovrà attendere almeno due settimane.
Siete contenti delle nuove modifiche? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: VG247