PUBG Stagione 6: la mappa distruttibile Karakin è ora disponibile anche su PS4 ed Xbox One
Una nuova arma ed il motoaliante vi aspettano per essere provati.
L'ultimo aggiornamento della versione per console di PUBG è finalmente arrivato sui server live, portando la mappa distruttibile Karakin e tante altre novità. A seguito di numerosi test all'inizio del mese, tutte le funzionalità sono finalmente pronte per essere provate dai giocatori.
Karakin è un'isola di 2×2 km a largo delle coste dell'Africa settentrionale. È un ambiente arido e roccioso, pieno di ampi spazi dove poter ingaggiare combattimenti coinvolgenti. È piccola, rapida e pericolosa: la tensione è la stessa che si respira a Miramar, ma il ritmo di gioco è quello di Sanhok. Karakin è una mappa da 64 giocatori. I giocatori dovranno affrontare combattimenti a distanza tra le montagne, conflitti urbani tattici e combattimenti sotterranei claustrofobici. E con l'introduzione della zona nera, Karakin svela il suo segreto: una mappa la cui configurazione cambia a ogni partita.
La patch aggiunge inoltre una nuova arma, la granata adesiva che consentirà di distruggere muri. Grazie a questa funzionalità, i giocatori avranno a disposizione più strumenti: chi si apposta potrà beneficiare di più campi visivi e finestre verso l'esterno. Lo studio di sviluppo ha aggiunto anche un nuovo veicolo, il motoaliante attualmente disponibile su Erangel e Miramar. In ogni partita compariranno 10 motoalianti, generati casualmente in 40 luoghi possibili.
Le modifiche al gioco sono molte, perciò a questo indirizzo potete dare uno sguardo alle note complete della patch.
Fonte: PUBG