Skip to main content

PUBG svela 'Fantasy Battle Royale', la nuova folle modalità a tempo limitato in arrivo il 1° aprile

E no, non è uno scherzo!

PUBG Corp. ha svelato il suo prossimo evento a tempo limitato che arriverà giusto in tempo per il 1° aprile. Chiamato "Fantasy Battle Royale", l'evento opzionale vi permette di scegliere tra quattro classi fantasy per scendere sul campo di battaglia in modo completamente nuovo.

Realizzare una vera modalità fantasy avrebbe richiesto un dispiego eccessivo di risorse, perciò lo studio ha optato per un paio di scelte alternative per dare un tocco fantasy al Battle Royale. Usando le meccaniche tipiche di PUBG in nuovi modi folli e divertenti, è stata realizzata una modalità spassosa il cui sviluppo, considerato il fatto che si tratta di un evento della durata di una settimana, non prevedesse un eccessivo spreco di risorse.

Fantasy Battle Royale si svolgerà sull'Isola del Drago (Erangel) con 20 squadre da 4 (massimo 80 giocatori per partita). In questa modalità il fuoco amico non sarà attivo e non assegnerà ricompense PE, ma è possibile guadagnare BP in base al tempo totale di gioco. Le partite in modalità Fantasy Battle Royale non contano ai fini del Survivor Pass. Tuttavia, sono disponibili missioni esclusive Fantasy Battle Royale. Le classi disponibili da scegliere saranno quattro: Paladino, Mago, Barbaro e Ranger. Di seguito potete dare uno sguardo allo spassoso trailer.

Guarda su YouTube

Per tutti i dettagli della modalità potete visitare il sito ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Fonte: PUBG e GameSpot