Skip to main content

PUBG: il trailer della Stagione 7 mostra la mappa Vikendi aggiornata e le ultime novità

I protagonisti sono i treni.

PlayerUnknown's Battlegrounds torna per la sua settima stagione, e questa volta c'è una versione aggiornata della mappa Vikendi tutta da esplorare. Questa patch è stata implementata sul server di prova la scorsa settimana, ma PUBG Corp. ha rilasciato un trailer che offre ai giocatori un'anteprima dei nuovi aggiornamenti dell'isola ora che è disponibile per tutti.

Il trailer del gameplay della Stagione 7 di PUBG inizia nel nuovo parco divertimenti di Vikendi, Dinoland, dove una squadra tira un'imboscata ad un'altra per iniziare uno scontro a fuoco. Il nuovo parco è pieno di edifici colorati in cui i giocatori possono combattere, e un sacco di sculture di dinosauri a grandezza naturale.

Dopo il breve combattimento nel parco, il trailer si sposta sul fulcro della nuova Vikendi: i treni. Vikendi della Stagione 7 ha due treni che corrono costantemente attraverso l'isola. Nel trailer, i giocatori usano i treni per fughe veloci e, naturalmente, grandi sparatorie. Insieme a tutte queste nuove posizioni di Vikendi, il trailer della stagione 7 di PUBG ci dà anche una visione della nuova arma del gioco, il Mosin-Nagant, un fucile da cecchino. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

La patch è attualmente disponibile su PC, mentre su Xbox One e PlayStation 4 arriverà il 28 aprile.

Fonte: Polygon