PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato
Una volta scaricato il gioco sarà vostro per sempre.
PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe aver perso popolarità in seguito al successo dei suoi diretti concorrenti, ma non si può negare che sia ancora una delle migliori esperienze di battaglia reale sul mercato in questo momento. Se non l'avete mai provato prima ci sono ottime notizie per voi.
Come riporta Gamingbolt, al momento è possibile scaricare gratuitamente PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One. Come menziona la sua pagina sul Microsoft Store, questa offerta è valida per un tempo limitato. Quanto limitato? Questo non sembra essere menzionato nella pagina, ma se lo scaricherete, il gioco rimarrà vostro per sempre.
PUBG è stato lanciato in accesso anticipato su Xbox One a dicembre dello scorso anno, per poi passare al lancio completo a settembre di quest'anno. Recentemente ha ricevuto anche miglioramenti per Xbox One X, con due modalità grafiche, una per le prestazioni e l'altra per la risoluzione.
Oltre che su Xbox One, PUBG è attualmente disponibile anche su PC, così come su dispositivi Android e iOS. Inoltre, sembra sempre più probabile una versione per PS4.
Che ne dite?