Il publisher di GTA è soddisfatto delle vendite dei suoi giochi su Nintendo Switch
Lo dichiara il CEO di Take-Two, Straus Zelnick.
Nintendo è riuscita a ottenere il supporto per il suo Switch di alcune terze parti di notevole peso, ma le più sorprendenti sono probabilmente le case editrici di The Elder Scrolls, Bethesda, e di GTA, Take Two.
Take Two, in particolare, è stato un sorprendente sostenitore della piattaforma, portando sull'ibrida NBA 2K18 e WWE 2K18 l'anno scorso, ma anche pubblicando LA Noire, oltre all'annuncio di NBA 2K19 (e Carnival Games ...).
Della situazione dei giochi targati Take Two per Switch ha parlato il CEO della compagnia Straus Zelnick a GamesIndustry.biz, rilasciando dichiarazioni che fanno capire come Zelnick sia soddisfatto dai risultati raggiunti sull'ibrida fino ad ora: "ciò che abbiamo pubblicato finora [su Switch] ha avuto successo".
Inoltre, come segnala Gamingbolt, il CEO ha promesso che altri giochi del colosso editoriale arriveranno sulla console di Nintendo.
Probabilmente chiedere un porting di GTA 5 potrebbe essere troppo, ma non sarebbe male vedere su Switch un XCOM o un Civilization. Che ne pensate?