Secondo il publisher turco Bilkom Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo anno
Il 2019 è l'anno dell'atteso gioco di CD Projekt RED?
Il publsher turco Bilkom potrebbe aver fatto trapelare l'anno in cui uscirà l'attesissimo Cyberpunk 2077. L'editore ha affermato, tramite un tweet, che il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt RED uscirà nel 2019 in Turchia.
Come riporta DSOGaming, Bilkom sembra essere uno dei distributori ufficiali di CD Projekt RED, in quanto ha pubblicato The Witcher 3: Wild Hunt in Turchia. Bilkom ha anche lavorato con altre grandi aziende come ASUS, Apple e Warner Bros. In altre parole, stiamo parlando di un grande publisher / distributore turco.
CD Projekt RED non ha ancora annunciato nulla sulla data di uscita di Cyberpunk 2077. Sappiamo che il gioco è in fase Alpha, quindi non siamo sicuri se il 2019 sarà o meno il vero anno di pubblicazione.
Suggeriamo caldamente di prendere la notizia con la dovuta cautela. Sappiamo che CD Projekt RED lancerà Cyberpunk 2077 su sistemi di attuale generazione e forse anche su console next-gen, quindi in molti credono che, in realtà, il gioco vedrà la luce nel 2020.
In altre notizie sul titolo di CDPR, abbiamo appreso come lo studio di sviluppo abbia un obiettivo molto chiaro: cambiare l'industria videoludica.
Che ne pensate? Quando arriverà Cyberpunk 2077?
Nel frattempo, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.