Pumpkin Jack: lo spettrale action platform ispirato a MediEvil e Jak and Daxter in un nuovo video gameplay
Il titolo protagonista alla Gamescom 2020.
Pumpkin Jack è un nuovo spettrale platform 3D ispirato a MediEvil e Jak and Daxter che dovrebbe arrivare entro quest'anno su PC e console.
Di recente, il gioco è stato protagonista alla Gamescom 2020 con un video gameplay di 8 minuti riportato da IGN.
Il filmato mette in mostra tutta l'ispirazione del titolo per i classici adventure game in 3D delle passate generazioni.
"Il pacifico Boredom Kingdom, con i suoi felici cittadini, la calma monotona ... e gli adorabili coniglietti, ha scatenato la rabbia del diavolo che ha deciso di lanciare la terribile Maledizione dell'Eterna Notte sulla terra. Non volendo un cambiamento nel loro stile di vita pacifico, gli umani convocano il loro salvatore - un potente mago con il potere di porre fine alla maledizione", si legge nella descrizione ufficiale.
"Per impedire a questi cittadini di rovinare il suo divertimento, il Diavolo chiama lo spirito di Jack, il Signore delle Zucche, a combattere contro l'esercito e distruggere il potente mago. Il giocatore, nei panni di Jack, si farà strada attraverso livelli spaventosi punendo coloro che hanno osato sfidare il vostro padrone!".
Che ne pensate di Pumpkin Jack?
Fonte: IGN.