Pyre: ecco il trailer di lancio della nuova opera dei creatori di Bastion e Transistor
Sarà disponibile dalla prossima settimana.
Dopo gli acclamati Bastion e Transistor, il futuro di Supergiant Games è sinonimo di Pyre, una nuova avventura in un nuovo mondo che potremo iniziare a scoprire a partire dalla prossima settimana.
Come riportato da PC Gamer, gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio in previsione dell'uscita fissata per il 25 luglio. Il titolo è in arrivo su PS4 e PC e secondo le parole del team stesso si tratterebbe del mondo di gioco più vasto che hanno mai creato e allo stesso tempo del progetto più ambizioso.
Nel gioco seguiremo il duro pellegrinaggio di un folto gruppo di personaggi alla ricerca della propria libertà all'interno di una sorta di curioso purgatorio mistico. La ricercatezza artistica a cui la software house ci ha abituato è indubbiamente intatta mentre il gameplay sembra piuttosto particolare: dovremo prendere il controllo di tre personaggi all'interno di riti che, più che un combattimento vero e proprio, sembrerebbero una sorta di competizione sportiva.
Ecco il trailer di lancio:
Pyre sarà disponibile al prezzo di €19,99. Siete interessati all'ultima fatica di uno studio che con Bastion e Transistor ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per spiccare all'interno dell'agguerritissimo panorama indie?