Gli adrenalinici scontri di Quake Champions arrivano in Early Access la prossima settimana
Tempo di fraggare!
La prossima settimana e in particolare il 22 agosto, lo sparatutto multigiocatore di id Software, Quake Champions, uscirà ufficialmente dalla fase di beta chiusa e sarà disponibile in accesso anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net con tantissimi nuovi contenuti, tra cui mappe aggiuntive, funzionalità inedite e un nuovo campione speciale: il possente Doom Slayer dall'acclamato DOOM, altro storico titolo di id Software. Se vuoi entrare in azione e puntare al dominio globale un'uccisione dopo l'altra, potrai acquistare il Pacchetto Campioni per sbloccare tutti i campioni attuali e futuri, in aggiunta ad altri contenuti bonus, al prezzo di 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo di vendita suggerito di 39,99 €.
"In un gioco frenetico e basato sull'abilità individuale come Quake Champions, l'esperienza deve essere costantemente monitorata e migliorata in base al feedback dei giocatori, affinché risulti il più possibile bilanciata, ottimizzata e divertente per tutti, dai principianti ai veterani più esperti," spiega Tim Willits, direttore studio di id Software. "La versione in accesso anticipato di Quake Champions è ancora preliminare, ovviamente, ma rappresenta una buona fetta del gioco con quattro modalità, 11 campioni, un assortimento di mappe e una vivace community di appassionati. La fase di accesso anticipato ci servirà per lavorare a stretto contatto con i giocatori, migliorando Quake Champions e aggiungendo nuove funzionalità prima dell'uscita ufficiale, prevista nei prossimi mesi."
Pacchetto Campioni
Per giocare a Quake Champions nella fase di accesso anticipato, puoi acquistare il Pacchetto Campioni e ottenere:
- Tutti gli 11 campioni attuali: Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz (da Wolfenstein di id Software) e il nuovo Doom Slayer
- Tutti i campioni futuri, tra cui almeno sei campioni aggiuntivi la cui uscita è prevista entro fine 2018
- Un'esclusiva skin Accesso anticipato per l'inossidabile Ranger, disponibile solo durante la fase di accesso anticipato per chi acquista il Pacchetto Campioni
- Tre reliquiari (bottino che include tre contenuti di gioco per profilo, campione e opzioni di personalizzazione delle armi, come skin, shader, emblemi e altro)
La versione free-to-play di Quake Champions sarà disponibile prossimamente. Tuttavia, i giocatori che hanno riscattato una chiave per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play, ma solo sul programma di avvio Bethesda.net. Questi giocatori useranno gli stessi server dei possessori del Pacchetto Campioni, con la possibilità di passare al Pacchetto Campioni o di acquistare campioni aggiuntivi in qualsiasi momento.
Siete interessati a Quake Champions o la nuova fatica di id Software non vi convince a pieno?