Qualche dettaglio su H1Z1
Si parla anche del paragone con DayZ.
John Smedley di Sony Online Entertainment ha scritto su Reddit un post nel quale fornisce qualche nuovo dettaglio su H1Z1, il nuovo survival MMO in lavorazione presso lo studio.
Una delle domande più ricorrenti riguardava il modo in cui il titolo di Sony si differenzia dal più popolare esponente del genere, Day Z.
Smedley ha evitato inutili risposte diplomatiche ed è stato piuttosto diretto: "Stiamo facendo un altro gioco sull'apocalisse zombie. Diciamo le cose come stanno."
"Ma il nostro obiettivo è fare in modo che il nostro sia divertente, accessibile, hardcore e molto, molto profondo" ha proseguito Smedley, il quale ha poi elogiato DayZ, affermando che lui e molti del team sono grandi fan del titolo di Bohemia Interactive.
Le altre informazioni rivelate nel post riguardano la visuale di gioco, che potrà essere scelta liberamente tra prima e terza, mentre i veicoli potranno essere guidati solo in terza.
Nelle prossime settimane dovrebbero essere mostrate ulteriori caratteristiche del gioco, tra cui il crafting, la costruzione e molti degli aspetti che riguardano la sopravvivenza.
H1Z1 è previsto per PC e PS4, dovrebbe arrivare presto in Accesso Anticipato attraverso Steam.