Skip to main content

Qualche nuovo dettaglio su Killer Instinct

Rare coinvolta ma è Double Helix a curare lo sviluppo.

Killer Instinct sarà disponibile al lancio di Xbox One e sarà free-to-play, come vi abbiamo ricordato in una precedente news post-E3 2013.

Grazie ad un'intervista concessa dal producer di Microsoft Studios ai colleghi di Eurogamer.net, ora sappiamo che il gioco è in sviluppo presso Double Helix (Silent Hill: Homecoming) con la consulenza di Rare.

Il team invia con cadenza regolare le ultime build del gioco allo studio inglese, in attesa di feedback e suggerimenti su come migliorare o restare fedeli alla serie. Ken Lobb, veterano dell'originale e di GoldenEye 007, è inoltre "strettamente coinvolto".

Non è ancora chiaro quanto costeranno i singoli personaggi che sarà possibile acquistare, ma il prezzo sarà "competitivo" e potrebbe aggirarsi su $1. Inoltre, non saranno pubblicati tutti in un colpo solo sul Marketplace di Xbox Live, bensì vedranno la luce gradualmente insieme a costumi e loro personalizzazioni puramente estetiche. Potrebbero essere lanciate anche delle arene aggiuntive, ma questo è ancora in fase di studio.

Infine, è prevista una beta per avere il feedback dei fan e saranno ascoltati tutti i suggerimenti in fase di creazione dei personaggi, il cui numero non è stato ancora svelato.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Killer Instinct

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!