Cosa nascondono le cascate che riempiono i videogiochi? Un account Twitter vi svela l'arcano
Dallo stesso creatore di "Can You Pet The Dog?".
Tristan Cooper è famoso per aver creato su Twitter l'account "Can You Pet the Dog?" che vi consente di sapere se all'interno di un determinato gioco è possibile accarezzare un cane.
Bene, in questi giorni Cooper ha creato un nuovo account che vi svela cosa c'è dietro ogni cascata presente in numerosi videogiochi. "Se si vede un'auto in un gioco, si vuole guidarla, se si vede uno stagno si vuole pescare; e se si vede una cascata, beh, quasi sicuramente si vuole vedere cosa c'è dietro" ha dichiarato in un'intervista.
Is Something Behind the Waterfall? analizza alcuni giochi in cui sono presenti cascate e risponde appunto alla domanda: c'è qualcosa dietro la cascata? Il primo tweet pubblicato è dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Dietro alla cascata infatti è presente un tempio. Gli altri giochi analizzati finora comprendono Halo: Combat Evolved, Earthbound e The Witcher 3.
Si sa che gli sviluppatori amano nascondere forzieri, easter egg o oggetti strani e questo account è dedicato proprio a chi è sempre stato curioso di sapere quali segreti nasconde un videogioco.
Fonte: Polygon