Qualcuno ha realizzato un documentario sul famigerato regista Uwe Boll
Il regista più "odiato" dai videogiocatori.
Per chi non lo conoscesse, Uwe Boll è un regista tedesco famoso nel cinema hollywoodiano per via dei suoi famigerati adattamenti cinematografici di videogiochi ma non solo.
Come riporta Eurogamer, il regista re del trash è oggetto di un curioso documentario intitolato Fuck You all: The Uwe Boll Story, ed atto a ricostruire tramite interviste e filmati inediti la vita del regista tedesco.
Boll, attualmente in pensione, checché se ne dica ha avuto una carriera notevole: egli ha trovato il modo di produrre indipendentemente i propri film, adattando serie videoludiche come Alone in the Dark, Far Cry, House of the Dead, Dungeon Siege, BloodRayne e Postal per il grande schermo.
E' ancora più sorprendente come il regista sia riuscito a coinvolgere nei suoi progetti stelle come Ben Kingsley, Christian Slater, Jason Statham, Ray Liotta, Michael Madsen, Ron Perlman, e persino Burt Reynolds.
Il documentario è realizzato dalla canadese Prairie Coast Films e ha ottenuto una selezione ufficiale per il Whistler Film Festival.
Cosa ne pensate dal trailer?