Skip to main content

Quali sono le migliorie di Watch Dogs in versione next-gen?

Ubisoft ce lo spiega accennando alla potenza delle nuove console.

Se vi state chiedendo quali differenze passeranno tra le versioni PS3/Xbox 360 e PS4/Xbox One di Watch Dogs, le vostre domande troveranno oggi risposta nelle parole del senior producer Dominic Guay.

"Ci sono ovviamente delle differenze", ha spiegato Guay a NowGamer durante l'E3 2013.

"C'è la grafica, naturalmente, ma c'è anche il dinamismo della città. Per esempio, l'acqua è notevolmente più realistica sulle next-gen, il modo in cui scorre e le parti in cui ci navighi con un'imbarcazione. Abbiamo dato anche cervelli migliori agli NPC, sono più intelligenti nelle cose che fanno e in come reagiscono al giocatore. In più, ce ne sono molti di più per le strade".

"L'hardware è ancora nuovo ed è ovvio che avremo bisogno di un po' di tempo per raggiungere la piena potenza e la gestione di tutto. Quel che è chiaro che entrambi i sistemi, PS4 e Xbox One, hanno una potenza paragonabile che è un bene per noi sviluppatori".

Watch Dogs sarà disponibile dal 22 novembre per PC, Wii U, PS3 e Xbox 360, e in una data successiva per PS4 e Xbox One.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!