Skip to main content

Quantic Dream delusa da Heavy Rain

Ritiene che avrebbe potuto fare meglio sotto tutti gli aspetti.

Pur essendo uno dei giochi più acclamati per PlayStation 3 del 2010, Quantic Dream è rimasta delusa da Heavy Rain, credendo che avrebbe potuto fare molto di meglio .

"Il team è rimasto soddisfatto alla fine dello sviluppo, ma avremmo potuto fare un lavoro migliore in tutti i settori, migliore grafica, gameplay migliore, meglio di tutto," ha detto David Cage a Gamasutra.

Cage ha inoltre rivelato che il prossimo gioco dei Quantic Dream, che sarà mostrato all'E3 la prossima settimana, ha tenuto in considerazione tutti i difetti di Heavy Rain.

"Abbiamo preso tutto ciò in considerazione ora che stiamo progettando una nuova tecnologia. E volevamo una migliore miscela di narrazione e interattività. A volte Heavy Rain nel bilanciamento non era corretto. Stiamo lavorando sul creare nuovi modi di combinare entrambi gli aspetti in modo più naturale e fluido."

A questo punto siamo curiosi di vedere queste nuove tecnologie all'opera nel prossimo gioco dei Quantic Dream e, stando alle anticipazioni di Cage, non dovrebbe mancare poi molto.

Avatar di Manuel Stanislao
Manuel Stanislao: Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.
In this article

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!