Quantic Dream delusa da Heavy Rain
Ritiene che avrebbe potuto fare meglio sotto tutti gli aspetti.
Pur essendo uno dei giochi più acclamati per PlayStation 3 del 2010, Quantic Dream è rimasta delusa da Heavy Rain, credendo che avrebbe potuto fare molto di meglio .
"Il team è rimasto soddisfatto alla fine dello sviluppo, ma avremmo potuto fare un lavoro migliore in tutti i settori, migliore grafica, gameplay migliore, meglio di tutto," ha detto David Cage a Gamasutra.
Cage ha inoltre rivelato che il prossimo gioco dei Quantic Dream, che sarà mostrato all'E3 la prossima settimana, ha tenuto in considerazione tutti i difetti di Heavy Rain.
"Abbiamo preso tutto ciò in considerazione ora che stiamo progettando una nuova tecnologia. E volevamo una migliore miscela di narrazione e interattività. A volte Heavy Rain nel bilanciamento non era corretto. Stiamo lavorando sul creare nuovi modi di combinare entrambi gli aspetti in modo più naturale e fluido."
A questo punto siamo curiosi di vedere queste nuove tecnologie all'opera nel prossimo gioco dei Quantic Dream e, stando alle anticipazioni di Cage, non dovrebbe mancare poi molto.