Skip to main content

Quantic Dream starebbe lavorando a dei misteriosi progetti non ancora annunciati

Non solo Detroit: Become Human.

Tra le esclusive PS4 più interessanti tra quelle già annunciate non possiamo non citare Detroit: Become Human, nuova opera di Quantic Dream, il team capitanato da David Cage che nel corso degli ultimi anni ha fatto discutere con la pubblicazione di Heavy Rain e Beyond: Two Souls.

C'è molta curiosità nei confronti di questo nuovo titolo che al momento non ha ancora una data d'uscita ufficiale ma a quanto pare la software house sarebbe al lavoro anche su degli altri progetti. L'informazione riportata da Gaming Bolt si basa sulle pagine LinkedIn di due ex Quantic Dream che hanno lavorato a Beyond e Detroit ma non solo.

I lavori su questi progetti sarebbero iniziati quanto meno nel 2014, prima che Zachary Parris e Joel Janisse abbandonassero la software house francese. È curioso notare come attualmente i riferimenti a questi misteriosi titoli non siano più presenti all'interno dei profili LinkedIn.

Cosa bolle nella pentola di Quantic Dream? Lo studio potrebbe pubblicare dei giochi a intervalli regolari o proporre qualche sperimentazione con progetti paralleli a quello principale?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Detroit

PS4

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!