Quantic Dream starebbe lavorando a diverse esclusive per PS4
Lo suggerisce un'offerta di lavoro.
Stando alle informazioni ricavate da un'offerta di lavoro, lo sviluppatore Quantic Dream sarebbe al lavoro su diversi titoli tripla A esclusivi per PS4.
Lo studio è infatti alla ricerca di un animated technical director dotato di grande esperienza che lavori con software 3D proprietario a giochi next-gen.
"Sarai assegnato al dipartimento R&D 'Maya Tools'", si legge nell'offerta. "Dovrai capire le esigenze degli animatori e creare strumenti integrati con Maya o indipendenti, utilizzando una varietà di tecnologie (Maya, Python, Motion Builder) a seconda delle necessità. Dovrai comprendere ed assimilare il processo di animazione che porta dal Motion Capture all'engine per PS4 proprietario di Quantic Dream".
"Dovrai inoltre provvedere alla manutenzione e alla documentazione degli strumenti e del processo di produzione delle animazioni. Necessaria una solida conoscenza degli strumenti di sviluppo in Python. Dovrai essere creativo e motivato per rimanere con noi nei nostri futuri progetti AAA next-gen".
Via SegmentNext